Come eliminare i cattivi odori da scarichi, wc, doccia, lavello e bagno.


 

 

come eliminare i cattivi odori wc, come eliminare i cattivi odori dal bagno, puzza bagno, odore scarichi

 

In molte case prima o poi capita a tutti di entrare in bagno o di passare davanti al lavello della cucina e sentire un cattivo odore.

Questo succede anche quando le pulizie di casa sono costanti e fatte a regola d’arte, perché la causa dei cattivi odori sono sempre gli scarichi e le tubature di casa.

Non preoccupatevi troppo, seppure questo inconveniente e molto fastidioso e può causare anche imbarazzo in caso di ospiti o di un luogo pubblico c’è una risposta ad entrambe le domande:

Che cosa causa i cattivi odori dagli scarichi del bagno, wc, doccia e lavello?

Come faccio ad eliminare il cattivo odore dagli scarichi del bagno, wc, doccia e lavello?

 

Cause Possibili:

 

  • Assenza di acqua nei sifoni: il sifone è quella parte di scarico in genere a forma di U, che unisce lo scarico con la tubatura e serve per ostacolare proprio la risalita di cattivi odori. Tuttavia se all’interno del sifone non c’è abbastanza acqua non riuscirà a bloccare la risalita di cattivi odori.

  • Scarichi e tubature sporchi: Purtroppo anche se facciamo le pulizie ed usiamo prodotti disinfettanti gli scarichi e le tubature saranno sempre attaccati da germi e batteri. Questi si cibano delle sostanze organiche che noi gettiamo negli scarichi come: Resti di cibo, capelli, peli, feci etc. trovando un luogo ideale per proliferare. Gli accumuli di sostanze organiche e di batteri nelle tubatura a volte sono causa anche di intasamenti che necessitano dell’intervento di un idraulico.

 

 

 

 ACQUAVIVA-700GR

Alcuni accorgimenti da seguire per limitare i cattivi odori:

 

  • Quando ti fai la barba o ti cadono capelli nel lavello, nella doccia o getti resti di cibo etc. cerca sempre di rimuoverli e di non farli scendere all’interno dello scarico.

  • Assicurati di pulire periodicamente la griglia di ingresso degli scarichi in modo che non vi siano accumuli di sostanze organiche.

  • Utilizza un prodotto naturale come AQUAVIVA per eliminare ed evitare che i cattivi odori riappaiano. La sua miscela enzimatica è stata studiata per cibarsi e disgregare batteri e odori, eliminando cosi alla fonte il problema dei cattivi odori dal wc, doccia, lavello etc. Inoltre utilizzandolo con costanza eviteremo anche la formazione d’incrostazione nelle tubature non avendo più bisogno di interventi per intasamento dei tubi.

Clicca qui per scoprire di più su Acquaviva 

Non dimenticarti inoltre di non utilizzare prodotti chimici. Ogni volta che li usi inquini le acque di tutta la terra.

Rispettala perché è la tua casa.

ACQUISTA ACQUAVIVA CLICCANDO QUI

Clicca sull'immagine per vedere il prodotto

cattivi odori doccia, cattivo odore lavandino, come eliminare i cattivi odori

 

 

Visita anche gli altri articoli del blog cliccando qui

Come:

cane che puzza, puzza cane, odore cane, perché il cane puzza, essenza odore animale

Perché il cane puzza? Attenzione che non sia una patologia

olfatto cane, fiuto cane, il mondo dei cani, geofactory

Come percepisce il mondo il tuo cane? Scoprilo in 5 minuti

 

 

PROVA ANCHE GLI ALTRI PRODOTTI GEOFCTORY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Addio cattivi odori