Il miglior social network per cani


 

 

Bepuppy-foto-condivisione

Ciao a tutti carissimi amici, oggi sono qui a svelarvi di cosa sono venuto a conoscenza.

Girovagando nel web mi sono imbattuto in un post che diceva Il miglior social network per animali è Bepuppy.

Incuriosito da questo post ho deciso di curiosare di che si trattava.

Dopo essermi registrato alla pagina www.bepuppy.com, ho iniziato a creare il profilo della nostra mascotte Little Sean.

Finito la classica routine di registrazione e di creazione profilo, ho iniziato a dare un’occhiata al social, vi devo dire la verità….L’idea di un social solo per animali (nello specifico cani) mi ha incuriosito molto, tanto da passarci alcune ore per capire bene tutte le funzionalità di bepuppy, è molto simile a Facebook come funzioni, quindi facile da usare e capire da tutti gli appassionati di social.

 

Pubblicità

Essenza odore animale

Prodotto 100% naturale Elimina veramente i cattivi odori dal pelo del cane e dalla cuccia.

Bepuppy ci permette nello specifico a differenza di Facebook od altri social, di interagire con gli amanti dei cani, condividendo e commentando, foto, articoli, video etc…La cosa interessante è che c’è la possibilità di creare anche una pagina simile a quelle aziendali di Facebook, (la nostra è questa, e la stiamo ancora finendo, http://www.bepuppy.com/geofactory/ ) In questo innovativo social network quindi è possibile oltre che interagire come in tutti i social con i vari utenti, ci permette di interagire solo con i proprietari dei cani scambiandosi veri e propri consigli, consigliarsi su prodotti da acquistare, consigliassi su problemi legati ai cani e molto altro ancora.

Inoltre utilizzando la geolocalizzazione possiamo sapere quando distanza c’è tra noi e gli altri proprietari di cani, in modo da poter fare amicizia e magari far giocare un po’ all’aperto i propri cani insieme a nuovi amici.

 

Bepuppy come idea e social è molto interessante e sempre in miglioramento, ad oggi gli utenti registrati non sono ancora moltissimi, ma visto che l’Italia nella gran parte è amante dei cani e ritiene il proprio cane non un amico ma come un famigliare, siamo sicuri che questo social spopolerà.

Cosa state aspettando cliccate qui e registratevi anche voi….tanti cani vi aspettano per condividere le loro esperieze e per conoscere tanti nuovi cani con cui giocare.

Scrivici un commento qui sotto….è sempre gradito 😉 e se ti piace l’idea si un social solo per cani condividi questo articolo con i tuo amici che possiedono un cane 😉 GRAZIE.

 

Leggi anche gli altri articoli:

Scopri-le-10-cose-che-il-tuo-cane-ti-direbbe-se-potesse-parlare

 

Ti consigliamo anche di provare questo prodotto naturale per cani:

odore cattivo cane, puzza pelo cane, odore cuccia cane, essenza odore animale