Amanti dei cani ho bisogno di voi grazie.


 condivisione-amici-a-4-zampe

” Nel corso dei millenni ci siamo co-evoluti assieme ai cani ma nessuno ha ancora capito in cosa consiste questo rapporto cane-uomo che ci fa sentire così bene attorno ai cani. Sono semplicemente teneri e ci piace accarezzarli o nascondono qualcos’altro sotto?”.

In questo articolo vi chiediamo gentilmente di rispondere ad alcune domande in modo da cercare di capire tutti quanti noi amanti dei cani come noi stessi interagiamo con i nostri amici a 4 zampe e come loro interagiscono con voi.

Cortesemente vi chiediamo anche di condividere e commentare questo articolo per riuscire ad avere molte più risposte e poter fare una reale valutazione di come e cosa fanno gli amanti dei cani con i loro amici per la pelle.

GRAZIE 😉

Quando ho deciso di prendere un cane, mi sono recato a casa di una ragazza che regalava cuccioli.

Appena sono arrivato li ho visto tutti questi piccoli batuffoli di pelo ammassati su un angolo e non appena mi hanno visto il più piccolo di loro si è avvicinato tutto barcollante a me leccandomi subito una mano.

Quello fu il momento è l’azione che mi fecero decidere di prendere il piccolo Sean nonchè mascotte della Geofactory 

olfatto cane, fiuto cane, il mondo dei cani, geofactory

Come hai deciso che cane prendere tra tutti quanti?

View Results

Loading ... Loading ...

Inizialmente non volevo che il cane salisse sul divano o sul letto….ma poi con quegli occhioni dolci e con quel tenero tenero è diventato impossibile dirgli di no, tuttavia sono riuscito ad insegnargli di non salire neanche quando qualcuno prova a chiamarlo.

Per salire deve essere preso e messo sopra 😉 In realtà è stata una cosa molto semplice da insegnargli.

Il vostro cane sale sul letto, sul divano etc?

View Results

Loading ... Loading ...

Vi capita anche a voi che quando è il momento della passeggiata appena toccate il guinzaglio il cane dia di matto abbaiando, correndo e saltando ovunque? Il mio è sempre super eccitato quando lo porto a fare un giro anche quando li facciamo nel periodo più bello tutti i giorni.

Siete riusciti a trovare una soluzione al troppo eccitamento del cane prima della passeggiata?

View Results

Loading ... Loading ...

Appena arrivo a casa o quando mi getto a letto stanco della giornata lavorativa, Sean corre subito da me e cerca di leccarmi tutto per mostrarmi quanto gli sono mancato.

A me non da fastidio se mi lecca le mani o i piedi però se mi lecca la faccia non mi fa molto piacere a dirvi tutta la verità.

Voi cosa nel pensate del leccare del cane?

View Results

Loading ... Loading ...

Essenza odore animale

Elimina i cattivi odori dal pelo e dalla cuccia Totalmente naturale

Avete notato che quando portate il cane a fare una passeggiata o si bagna emana un cattivissimo odore? Purtroppo so che lavare troppo spesso i cani abbassa le loro difese immunitarie e utilizzare deodoranti chimici o naturali serve a poco in quanto camuffano solo il problema.

Io ho trovato la soluzione naturale che risolve veramente il problema di lavare troppo il cane e dei cattivi odori.

e ve lo proposta si chiama Essenza odore animale, è una miscela di enzimi che disgregano gli odori e mantengono il pelo pulito e morbido.

Essenza odore animale

Elimina i cattivi odori dal pelo e dalla cuccia Totalmente naturale

Voi avevate lo stesso problema? il cane sapeva odore e non volevate lavarlo troppo e usare deodoranti?

View Results

Loading ... Loading ...

Vi devo fare una confessione, da quando ho preso il piccolo Sean è diventato come un vero figlio per me.

Non riesco a pensare che un giorno non ci sarà più e voglio proteggerlo, dargli tutto ciò che posso perché lui è li ogni momento della sua vita a seguirmi, a cercarmi, a darmi amore e credo e voglio dargli solo ciò che si merita….Un mondo di amore, affetto, protezione e tutto ciò che sarò in grado di dargli ancora.

Quanto è importante per voi il vostro cane?

View Results

Loading ... Loading ...

 

GRAZIE A TUTTI DI AVER COMPLETATO LA LETTURA E IL SONDAGGIO.

COONDIVIDETE IN TANTI E COMMENTATE GRAZIE…ASPETTO TANTI TANTI VOSTRI CONSIGLI UTILI SU COSA POTREMO SCRIVERE NEI PROSSIMI ARTICOLI COSI TUTTI NOI AMANTI DEI CANI POSSIAMO CONDIVIDERE LE NOSTRE GIOIE, PROBLEMI, SOLUZIONI E STORIE TUTTI INSIEME.

SE TI FA PIACERE E VUOI RACCONTARCI UNA STORIA DA PUBBLICARE CONTATTACI.

ULTIMA DOMANDA VI PIACEREBBE SE FACESSIMO UN GARA A PREMIO PER RICEVERE IL PRODOTTO ESSENZA ODORE ANIMALE?

View Results

Loading ... Loading ...

Contest-mi-piace

La gara non è ancora iniziata la stiamo programmando se raggiungeremo almeno i 50 partecipanti e commenti qui sotto la avvieremo immediatamente grazie.

Addio cattivi odori